Eleonora Bordino
Senior Project Manager Direzione Energy&Utility Engineering
Nata nella Città del Gattopardo, in un paese in provincia di Agrigento, si laurea in Matematica presso l’Università degli Studi di Palermo, per poi trasferirsi a Milano in cerca di lavoro.
Inizia la carriera in Engineering, Milano, come Analista Programmatore, e dopo qualche anno ha l’opportunità di rientrare in Sicilia, presso la sede Engineering di Palermo.
Qui ricopre diversi ruoli, in varie aree aziendali – Public Ammnistration, Healthcare, Energy&Utility– costruendo una competenza trasversale in interessanti progetti volti a migliorare i Servizi al Cittadino (uno dei quali presentato alla SmartCity Expo di Barcellona, 2019).
Oggi è Senior Project Manager e rappresenta l’azienda per tutti i clienti Energy&Utility siciliani che hanno scelto la soluzione Net@Suite. Il suo ruolo la porta in contatto costante con i Clienti, i quali, soddisfatti, riconoscono il suo eccellente lavoro nell’assicurarsi che le loro esigenze di evoluzione digitale vengano soddisfatte.
Si è sempre distinta per la sua forte e naturale propensione al lavoro di squadra, contribuendo in modo aperto e costruttivo alla crescita professionale di tutte le persone del team (make better each other!).